PHOTO GALLERY

 

L’aria era tiepida e la luce del sole filtrava attraverso i tetti dei palazzi creando un’atmosfera calda e accogliente. I due innamorati si fissavano negli occhi, come se in quel momento non esistesse nulla al di fuori del loro amore. La loro attenzione era interrotta solo dal suono delle risate del bambino che correva sulla sua bicicletta in lontananza.

Il pozzo al centro della via sembrava essere lì da secoli, come un testimone silenzioso della vita che scorreva intorno a lui. E lungo la strada, i vestiti ad asciugare, appesi con i fili, creavano un’immagine romantica e quotidiana della vita della città.

La coppia continuò a passeggiare, persa nei loro pensieri e nella bellezza di quel momento, sapendo che questa è la Venezia che vivranno per sempre nei loro ricordi.

 


 

La ragazza avvolta nel suo velo, è un’anima enigmatica, rapita da una visione che solo la sua mente può concepire. Con lo sguardo abbassato, si immerge in un mondo immaginario, attraverso le parole scritte sotto la foto che ha davanti. Il suo spirito vola, rapito da una storia che forse solo lei può comprendere appieno. La sua concentrazione è tale che sembra che il mondo intorno a lei sia svanito, lasciandola sola con i suoi pensieri e i suoi sogni. Il velo che la avvolge la protegge da tutto ciò che la circonda, ma non può impedirle di esplorare il mondo attraverso la sua immaginazione. Questa è la bellezza della conoscenza, che ci conduce in luoghi lontani, dove la mente è libera di viaggiare e di sognare.
© photo: Fausto Accorsi
C/o mostra fotografica:
Immagini di confine,2017
di :Linda Vukaj

 

 

 

Macrofotografia

RITRATTI

PAESAGGI

NATURA

Verona MBE 2018

Castellet 2018

Castellet 2017

Cross 2011

Scuarano off road 2021