Expo Tattoo Bologna 2017

A Bologna la 9° edizione Tattoo Expo 2017 con centinaia di artisti da tutto il mondo per una delle più importanti manifestazioni italiane sul tatuaggio!

Il carattere internazionale della manifestazione dà la possibilità unica di vedere famosi maestri nella pratica della loro arte dei tatuaggi.

Dopo il grande successo dell’edizione 2016 torna anche quest’anno la Tattoo Expo 2017.

La convention di tatuaggi si é tenuta nuovamente all’interno dell’ Unipol Arena a Casalecchio Di Reno (Bologna), una delle più grandi e moderne strutture per eventi in tutta Italia, grazie anche alla sua posizione strategica che la struttura offre, è in grado di ospitare più di 15.000 persone, a soli 2km dal casello autostradale (A1, A13 e A14), 8 km dall aeroporto 2 fermate del bus a 50mt, e fermata della suburbana Bologna-Vignola. Il parcheggio è capiente e tiene fino a 3000 macchine.

Questa edizione di TATTOO EXPO 2017 è stata organizzata da Marco Leoni

con la piacevole collaborazione di Genziana; un amicizia tra questi due artisti di fama mondiale, che dura da più di 36 anni, una particolare combo, grazie alla  quale  questa Tattoo Expò è stata ancora più interessante e punto di riferimento per riportare il tatuaggio al suo Reale livello culturale.

Nell’arco di tutte le edizioni, si sono susseguite sempre mostre dedicate alla Body Art; quindi anche in questa edizione verrà allestita una mostra.

TATTOO ARTISTS FULL LIST

Sito web